![]() |
Foto Thailandia |
Ecco come arrivare all'aeroporto nuovo
SUVARNABHUMI INTERNATIONAL AIRPORT OF BANGKOK
Da nord: l'aeroporto può essere raggiunto tramite le otto corsie sopraelevate Bangkok - superstrada Chonburi direttamente collegata al terminal passeggeri.
Da nord-ovest: l'aeroporto, è accessibile attraverso una strada a sei corsie che collega la Khlao Rom e King Kaew, superstrada sopraelevata.
Da Sud: è raggiungibile attraverso una strada a quattro corsie di collegamento con Bangna - Trat autostrada e la superstrada Buraphavithi.
Da Nord-Est: l'aeroporto è raggiungibile attraverso una strada a quattro corsie che collega con On-Nut strada.
Da ovest: è raggiungibile attraverso una strada a quattro corsie di collegamento con il re Kaew Road (via nuova) al terminal passeggeri.
Allo stato attuale, collegamento ferroviario aeroporto gestisce 2 tipi di servizio tra l'aeroporto Suvarnabhumi - Makkasan - Phayathai.
SA Express - offre servizio di trasporto tra Bangkok City Air Terminal (BCAT) da Makkasan al Suvarnabhumi Airport in 15 minuti dalle 06.00 alle 24.00, che si ferma solo a Makkasan Station (terminal di partenza) e Suvarnabhumi (stazione finale). Il costo è di 100 baht per un giorno, andata e ritorno.
SA City Line - fornisce il servizio tra la stazione Phyathai al terminal di Suvarnabhumi Airport in 30 minuti dalle 06.00 alle 24.00, che si fermano nelle 6 stazioni lungo il percorso, ovvero: Rajprarop Station, Makkasan Station, Ramkhamhaeng Station, Hua Mark stazione, Thab Chang Stazione , e Lad Krabang Station. Il costo è di 15 baht per il biglietto di sola andata.
Passenger Terminal Complex (PTC)
Il PTC ha 10 porte di ingresso, vi si accede da 2 strade. È collegato con 7 atrii o zone di affluenza denominate A, B, C, D, E, F e G.
A, B sono per i voli nazionali e gli altri sono per i voli internazion